Il Concetto vincente dei sensori SLIM
Abbiamo sviluppato nuovi modelli di sensori Slim
EzSensor Classic e EzSensor HD ad alta risoluzione per enfatizzare le performances diagnostiche. I sensori che si trovano in commercio generano problemi per il paziente, a causa delle loro dimensioni e forma, costringono talvolta l'odontoiatra ad acquisire l'immagine più volte. Ez Sensor Classic e HD garantiscono in miglior comfort grande visibilità, trattamento semplice ed efficienza in termini di tempo al fine di aiutarvi nella concentrazione e investire il vostro tempo prezioso sulla diagnosi.
Slim Design 4.8 mm di spessore e forme arrotondate
Ez Sensor Classic e HD hanno uno spessore di 4.8 mm che è lo spessore più sottile tra i vari sensori CMOS in commercio. Il Centro Ricerche e Sviluppo VATECH ha scoperto, tramite tests specifici, lo spessore che minimizza il fastidio, ed hanno sviluppato la tecnologia dei sensori CMOS mantenendo questo spessore.
Facile Posizionamento
I pazienti si sentono a loro agio, con Slim si evita qualsiasi disagio dovuto all'utilizzo di un sensore spesso e con bordi spigolosi ed evita la ripetizione dell'esame a causa di movimenti indesiderati.
Progettato in 3 diverse misure
Low Dose: più sicurezza per il paziente
Ez Sensor Slim è stato progettato in 3 diverse misure per soddisfare le diverse necessità tuttavia la misura unica VATECH 1.5 è adatta per quasi tutti i pazienti.
Sfruttando l'elevata gamma dinamica del sensore anche ridotte esposizioni sono sufficienti per condurre esami approfonditi e ottenere immagini di ottima qualità.
In questo modo i pazienti sono salvaguardati dall'eccesso di radiazioni.
Inoltre la forma anatomica del sensore previene spostamenti indesiderati con possono rendere necessaria la ripetizione dell'esposizione.
I sensori EzSensor Slim sono l'ideale per dimostrare ai pazienti la massima attenzione nei loro confronti.
Innovation Low Dose: più sicurezza e tutela per il paziente
Innovazione orientata all'affidabilità all'igiene ed alla resistenza agli stress operativi
Totale protezione da polvere e acqua Ez Sensor Classic e HD sono classificati IP68 il più alto livello di protezione IP.
INGRESS PROTECTION adatto ad immersione continua con protezione completa da contatto
Mobilità : Un sensore, mille soluzioni… per ogni clinica
Grazie alla connettività assicurata da Ez Sensor Classic e HD è possibile svincolarsi dalla postazione fissa muovendosi in libertà nelle varie sale dello studio ottimizzando cosi la resa dell'investimento.
- Impiego di un solo sensore in molteplici ambienti
- Immediata acquisizione delle immagini
- Comunicazione al paziente facilitata grazie al visualizzatore
Durata migliore grazie al cavo Strain Relif
Ez Sensor Classic e HD sono stati progettati per prevenire qualsiasi danno dovuto all'utilizzo quotidiano.
La prova di flessione del cavo è stata effettuata per 95.000 volte (pari a circa 20 anni di utilizzo continuativo).
Connessione USB diretta al PC
Durata migliore grazie al cavo Strain Relif Connessione USB diretta al PC
La cover metallica che riveste l'USB è resistente fino a 9N di carico, essa è indispensabile per evitare qualsiasi tipo di danno durante gli spostamenti in ambienti diversi.
VIDEO DEMO ESEMPLIFICATIVO